Soccorso stradale a Firenze: cosa fare
Come richiedere l'assistenza stradale più vicino a me?
Se mentre sei in città l'auto ti dà problemi impedendoti di proseguire con la tabella di marcia, non lasciarti rovinare la giornata. Richiedi il soccorso stradale Europ Assistance a Firenze.
L'assistenza stradale, disponibile per auto e moto, è rapida, affidabile e professionale.
Quali servizi offre il soccorso stradale di Europ Assistance?
Europ Assistance è al tuo fianco ovunque ti trovi. Se hai bisogno di soccorso stradale a Firenze, il nostro team di esperti è pronto a raggiungerti in tempi brevi, sia in città sia in provincia, e a fornirti tutto il supporto di cui il veicolo necessita. Tutto questo è possibile grazie alla fitta rete di carro attrezzi dislocata su tutto il territorio nazionale. I servizi offerti dall'assistenza sono:
• Soccorso. L'operazione include il traino del veicolo dal punto di recupero fino alla più vicina officina autorizzata, preferibilmente entro un raggio di 5 Km per non sostenere costi aggiuntivi.
• Recupero. Si intende la rimessa su strada del mezzo a due o a quattro ruote. In caso di trasporto merci, il servizio non comprende la tutela della mercanzia né la manodopera diversa da quella indicata sul contratto.
• Depannage, ovvero la riparazione del veicolo direttamente sul posto. Il costo dell'intervento non include la manodopera e l'eventuale sostituzione dei pezzi, voci che verranno direttamente aggiunte nel preventivo. Sei tu a decidere cosa fare e come procedere.
• Seconda uscita. È così che viene definito il proseguimento del soccorso dopo che il veicolo è uscito dal centro assistenza. Anche in questo caso vale la regola dell'applicazione di una tariffa per ogni Km percorso.
Eventuali roulotte o carrelli, vengono considerati accessori e non un tutt'uno con il mezzo che richiede il soccorso stradale a Firenze, per cui verranno applicati dei costi specifici per il traino e il recupero.