Nonostante Oristano sia una cittadina piuttosto tranquilla per la maggior parte dell'anno, in estate si anima di turisti attratti dallo splendido mare e dalle varie bellezze archeologiche che è possibile osservare.
Non è quindi così inusuale programmare una giornata alla scoperta del centro storico, per poi spingersi lungo la costa per un bagno rinfrescante in acque caraibiche.
Quest'idea da sogno può però rimanere solo nella tua testa se la tua auto inizia a dare segni di cedimento, fermandosi lungo la strada, oppure vieni urtato da un altro veicolo danneggiando alcune componenti.
Se vuoi aumentare il tuo nervosismo e trascorrere diverse ore sul ciglio della strada, chiama un classico servizio di soccorso stradale vecchio stile, che prevede un centralino da contattare e pochi operatori a gestire le numerose richieste che ogni giorno arrivano.
Attendi poi l'arrivo di un carro attrezzi da un centro vicino o da un deposito, con la consapevolezza che per quella giornata non vedrai il mare e nemmeno la natura circostante.
Per evitare questo scenario piuttosto avvilente abbiamo la soluzione adatta, attiva il servizio di soccorso stradale di Europ Assistance comodamente online. Come fare?
E' molto semplice: indicaci la tua posizione, il tipo di veicolo e il problema riscontrato. Ti offriamo la possibilità di risolvere subito il tuo inconveniente . Laddove il guasto possa essere riparato sul posto ti mettiamo in condizione di proseguire il tuo percorso, altrimenti trasporteremo il tuo veicolo ad un'officina per la riparazione.
Paghi direttamente online, monitori l'avanzamento della richiesta e il mezzo di soccorso è presto da te.
You Live, We Care