Il lungomare di Pescara è tra i più caratteristici del nostro paese e passeggiare a piedi o percorrere la strada in auto è un'esperienza da regalarsi durante il week end o se si visita il posto per la prima volta.
Cosa succede però se inavvertitamente veniamo tamponati o urtiamo un altro automobilista a nostra volta?
La giornata sembra davvero rovinata e l'attesa di un carro attrezzi che non arriva mai rende il tutto ancora più estenuante.
Europ Assistance, con il suo servizio moderno a Pescara e dintorni, ha totalmente rivoluzionato il concetto di assistenza stradale, pensando per prima cosa alle esigenze dei suoi clienti e a rendere un incidente o il malfunzionamento dell'auto un'esperienza meno antipatica.
Il servizio di assistenza comprende diversi plus, primo fra tutto la modalità di chiamata dei soccorsi, eliminando le telefonate di ore a centralini congestionati, che impiegano tempo prima di rispondere ed evadere la richiesta.
Invece di comporre un numero a pagamento, se l'auto è in panne nei pressi del Ponte del Mare, non dovrai fare altro che connetterti al sito tramite il tuo smartphone e seguire l'iter di pochi click, semplice e intuitivo anche per coloro che non sono molto tecnologici.
Ti verranno richiesta informazioni facilmente reperibili, come numero di targa e modello del veicolo, con lo scopo di inviare un carro attrezzi che possa trasportarlo, indipendentemente dalle sue dimensioni.
Paghi direttamente online, monitori l'avanzamento della richiesta e il mezzo di soccorso è presto da te.
You Live, We Care